La Valle del Sele da Plinio il Vecchio a Carlo Levi e oltre

Lunedì 19 aprile 2021 alle 18.00, incontro dal titolo “La Valle del Sele da Plinio il Vecchio a Carlo Levi e oltre”

19 Aprile 2021

La Valle del Sele da Plinio il Vecchio a Carlo Levi e oltre

Per la serie #ManESMondayS, gli appuntamenti periodici con chi studia e vive Eboli e la Valle del Sele, organizzati dal Museo archeologico nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, lunedì 19 aprile 2021 alle 18.00 avrà luogo un incontro dal titolo “La Valle del Sele da Plinio il Vecchio a Carlo Levi e oltre”, in diretta sulla pagina facebook del museo.

Protagonista del secondo appuntamento dei lunedì del #ManES sarà il prof. Vincenzo Capozzoli dell’Università Paris 1 – Panthéon Sorbonne, che svelerà aspetti nascosti della Valle del Sele, da sempre terra di mezzo, spazio dell’incontro e del contatto, luogo della ricerca e della scoperta, sin dalle parole degli antichi. Modera la direttrice Ilaria Menale.

Link all’evento: Facebook

19 Aprile 2021, 10:34