Giornata del paesaggio 2021

Avviso agli Enti e le Associazioni sul territorio regionale per aderire alla Giornata del Paesaggio 2021

Data:
2 Marzo 2021

Giornata del paesaggio 2021

Anche quest’anno, il 14 marzo, si celebra la Giornata nazionale del Paesaggio, con attività volte alla sensibilizzazione, educazione e conoscenza sul tema del paesaggio, da svolgersi preferibilmente in modalità online, secondo le disposizioni vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Considerato che la manifestazione sarà di domenica, le iniziative potranno essere organizzate anche nelle giornate precedenti alla data del 14 marzo 2021. Le iniziative saranno promosse da questa Direzione regionale, attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Ministero, nella sezione “Eventi culturali”, con una finestra Web dedicata.

Gli Enti e le Associazioni sul territorio regionale che vorranno aderire alla Giornata possono comunicare le proprie iniziative all’Ufficio Promozione, comunicazione e stampa, che ne curerà la divulgazione sul sito MiBACT, utilizzando unicamente i moduli scaricabili da inviare, debitamente compilati, entro il 5 marzo 2021 all’indirizzo: drm-cam.comunicazione@beniculturali.it



condividi, invia, copia link, stampa (Instagram, Youtube e Snapchat non permettono condivisioni da url)

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

11 Marzo 2021, 12:16