Bando di Concorso per l’ammissione alla Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione” A.A. 2021/2022

Scadenza per la presentazione delle domande: 20 settembre 2021, ore 12.00

13 Settembre 2021

È indetta la procedura per l’ammissione alla Summer School “La via Appia in Campania: conoscenza, gestione e valorizzazione” – attivata con Convenzione stipulata in data 18.01.2021 tra la Direzione Regionale Musei Campania, il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli e la Scuola di Specializzazione Interuniversitaria in Beni Archeologici dell’Università Suor Orsola Benincasa-Università della Campania L. Vanvitelli, nell’ambito del Programma MUSST#2 “Patrimonio culturale e progetti di sviluppo locale” Piano strategico territo r i ale “APPIA FELIX”.

La Summer School è organizzata presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania L. Vanvitelli in modalità mista (sia in remoto che in presenza per quanto riguarda le lezioni, ed unicamente in presenza per i sopralluoghi).

Scadenza per la presentazione delle domande: 20 settembre 2021, ore 12.00.

Qui il link al bando e alla modulistica di iscrizione: https://www.letterebeniculturali.unicampania.it/dipartimento/avvisi/2050-bando-di-concorso-per-l-ammissione-alla-summer-school-la-via-appia-in-campania-conoscenza-gestione-e-valorizzazione-a-a-2021-2022

13 Settembre 2021, 12:01